Stampa Digitale

Stampa Digitale Adesivi Etichette Taglio Termotransfer Salento Summer Design Ruffano

Il nuovo plotter di stampa e taglio Roland TrueVIS SG2 offre potenza e prestazioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. TrueVIS SG2-300 offre una riproduzione superiore dei colori, con immagini ad alto impatto e una precisione di taglio senza pari.

TrueVIS, leader del marchio Roland DG, è l’ultima generazione della tecnologia integrata stampa/taglio, il risultato di oltre 35 anni di innovazione Roland, numero uno al mondo per la stampa e il taglio, a cui migliaia di utenti in tutto il mondo si affidano quotidianamente.
La pluripremiata tecnologia TrueVIS è stata progettata per soddisfare le esigenze del “mondo reale” dei professionisti della stampa, offrendo la più ampia versatilità, la massima affidabilità e una qualità davvero eccezionale – il tutto in un’unica giornata di lavoro.

TrueVIS SG2 con inchiostro TR2 sono certificate per risultati di lunga durata dalla garanzia 3M™ MCS™ che fornisce ai tuoi clienti la sicurezza della qualità e dell’affidabilità delle loro grafiche. Sono inoltre certificate dalla Avery Dennison™ ICS™ Performance Guarantee che fornisce protezione fino a 4 anni in ambienti esterni e fino a 7 anni in ambienti interni.

Le stampe prodotte con gli inchiostri TR2 sono certificate GREENGUARD Gold, per garantire la sicurezza durante l’uso anche in luoghi sensibili come scuole e ospedali.

Produzione automatizzata di etichette/decalcomanie a lunga durata.
Con alcune altre soluzioni di stampa, quando si producono adesivi, decalcomanie ed etichette, a causa della tolleranza dei supporti e della lunghezza del lavoro di stampa, la precisione di stampa e taglio può diminuire. Con l’avanzata funzionalità di taglio di SG2 viene garantita una precisione costante ed elevata, indipendentemente dalla lunghezza del lavoro di stampa.